-1.6 C
Bologna
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Buy now

Charme home agenzia immobiliare a Milano

Estetica oltre la bellezza.

Qualche giorno fa è stato aperto il primo centro italiano di estetica avanzata, altamente specializzato nel trattamento dei danni cutanei provocati dalle terapie oncologiche. Si chiama Silvy Beauty e si trova a Ferrara,in via Vasco Zappaterra 19.

Chemioterapia, radioterapia e simili, infatti, possono creare numerosi disturbi, alcuni dolorosi e invalidanti, che possono però essere curati e trattati specificatamente da un’estetista professionale certificata Apeo.

In possesso di tutti i requisiti scientifici, pratici e teorici, la titolare centro, Silvia Poiata, e il suo team di esperti certificati CEPAS possono intervenire in maniera sicura, efficace e con protocolli specifici e personalizzati in base alla fase terapica in cui si trova il paziente per aiutarlo a liberare la pelle dalle tossicità, risolvere gli inestetismi elenire le irritazioni. In questo modo, alla persona non solo viene garantito il benessere, ma anche un notevole miglioramento della qualità di vita.

«Silvy Beauty è un centro estetico per tutti, come ce ne sono tanti – spiega Poiata – ma è anche e soprattutto un centro estetico rivolto ai corpi più fragili, ed è nato proprio per questo, da questa idea di fondo. Dare un sostegno a chi, a causa di una malattia, va incontro a piccoli, grandi problemi estetici. Aiutare a risolverli è un grande aiuto, fisico e psicologico. Un passo importante verso la riconquista di se stessi».

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,701FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Ultimi Articoli