22.5 C
Bologna
sabato, Luglio 13, 2024

Buy now

Anche Gianni Morandi piange Sinisa Mihajlovic: “Non ci voglio credere”

Il messaggio del bolognese Gianni Morandi per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic: “Ho sempre pensato che avresti vinto questa battaglia”.

“Caro Sinisa, non ci voglio credere. Ho sempre pensato che avresti vinto anche questa battaglia, era troppo presto per andarsene…“. Con queste parole Gianni Morandi dà l’addio, su Facebook, all’ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, scomparso a causa di una leucemia.

Nel suo post, il cantautore bolognese ricorda l’ex calciatore e allenatore serbo come “un vero campione e un uomo coraggioso e generoso. Conoscerti e passare tanti momenti insieme- conclude- è stato un grande regalo, ti voglio bene e non ti dimenticherò mai”.

www.dire.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Ultimi Articoli