7.9 C
Bologna
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Andrea Maggi voce dei moderati sostiene Fabbri ma corre con una lista autonoma

Alan Fabbri attuale sindaco di Ferrara e Andrea Maggi ancora insieme per proseguire il percorso avviato nel 2019.

Andrea Maggi, attuale Assessore ai Lavori Pubblici, PNRR e Sport, in accordo con  il Sindaco Alan Fabbri, si prepara alla costituzione di una lista civica  che si presenterà all’interno della coalizione di centro destra il prossimo 8 e 9 giugno, analogamente a quanto fatto nel 2019 con Ferrara Cambia, che ottenne l’importante risultato dell’ 8,3% .

Particolare soddisfazione vien espressa  da parte di Alan Fabbri: “proseguiamo in questo modo il percorso avviato nel e sul territorio con la partecipazione attiva e costruttiva di una forza moderata che sono sicuro svolgerà un ruolo di equilibrio tra le varie posizioni con un approccio pragmatico. La “lista Maggi” , al di là degli schemi di partito,  rappresenterà un punto di contatto con mondi che hanno trovato in lui  e nel suo gruppo  un interlocutore credibile e affidabile. Continuiamo con Maggi a mettere al centro di tutto la città, i cittadini, le infrastrutture sulle quali grazie alla sua attività abbiamo avviato tanti interventi e dobbiamo proseguire”.

Altrettanta soddisfazione da parte di Maggi che è anche Presidente e fondatore dell’Associazione di promozione sociale “Ferrara Cambia”. “Abbiamo più di 150 iscritti  e il numero è in costante crescita. In questi 5 anni, senza alcun contributo pubblico, abbiamo avviato una intensa e attività culturale  e di promozione del territorio che non trova riscontro altrove. Al di là delle ideologie, che a livello locale possono anzi essere elemento di disturbo,  conta la passione e l’impegno per il territorio.  Con  la mia delega, abbiamo impostato una serie importantissima di lavori (e non mi riferisco solo al PNRR) che cubano centinaia di milioni di euro, che vanno dalle scuole ai nostri palazzi storici, dai ponti alle strutture sportive. Ad esempio, dobbiamo portare a termine il nuovo Palazzetto dello sport e continuare nell’attività di straordinaria manutenzione in tutto il territorio.  Siamo i moderati di Ferrara, carichi di passione e fortemente motivati con tanta voglia di fare e rappresentiamo una forza importantissima e rilevante in città e nel forese.  Abbiamo i nostri valori,che sono il dialogo, la tolleranza, il rispetto di tutte le opinioni, la condivisione di principi cristiani, elementi, tutti,  indispensabili  per favorire un clima di coesione cittadina e garantire un governo efficace e condiviso”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Ultimi Articoli