11.4 C
Bologna
giovedì, Febbraio 29, 2024

Buy now

Scoprendo la Cina Insieme festeggiando il Capodanno Cinese

Festeggiamo il Capodanno Cinese e riscopriamo la vera cultura della Cina con “Scoprendo la Cina Insieme”, 1° Edizione, di una serie.

La Dott.ssa Yang, una delle amministratrici dell’associazione Italian Born Chinese (IBC), è lieta di presentare “Scoprendo la Cina Insieme”, un evento straordinario che si terrà il 9 e 10 febbraio 2024 per festeggiare il Capodanno Cinese e permettere a tutti, italiani e cinesi, di immergersi nella storia, nella cultura e nelle tradizioni di questo grande paese.

“Scoprendo la Cina Insieme” è una mostra unica nel suo genere, ideata dalla Dott.ssa Yang, con il supporto di Vincenzo Russo, con l’obiettivo di creare un ponte culturale tra l’Italia e la Cina. Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino la ricchezza e la profondità della cultura cinese, attraverso una serie di attività coinvolgenti e istruttive.

La mostra presenterà una panoramica dettagliata della storia millenaria della Cina, dall’antichità fino ai giorni nostri. Saranno esposti oggetti d’arte, manufatti tradizionali, abiti tipici e repliche di importanti siti storici, che permetteranno ai visitatori di immergersi completamente nell’atmosfera cinese. Inoltre, saranno organizzati numerosi workshop interattivi, durante i quali gli esperti della cultura cinese guideranno i partecipanti alla scoperta delle tradizioni, della cucina e della cultura.

“Scoprendo la Cina Insieme” rappresenta un’opportunità unica per gli italiani di avvicinarsi alla cultura cinese in modo autentico, ma non solo. Infatti, l’evento mira anche a coinvolgere la comunità cinese residente in Italia, offrendo loro la possibilità di condividere la propria cultura e tradizione con il pubblico italiano. Saranno infatti organizzati spettacoli di danza tradizionale e performance musicali, che renderanno l’evento ancora più coinvolgente e spettacolare.“Scoprendo la Cina Insieme” si svolgerà il 9 Febbraio  Moglia (Mantova),il 10 Febbraio a San Pietro in Cerro (Piacenza)   e si prevede di attirare un vasto pubblico, composto sia da appassionati di cultura cinese che da semplici curiosi desiderosi di conoscere meglio questo affascinante paese.

Non perdete l’occasione di festeggiare il Capodanno Cinese in modo autentico e di immergervi nella meravigliosa cultura della Cina. “Scoprendo la Cina Insieme”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Ultimi Articoli