24.1 C
Bologna
giovedì, Ottobre 6, 2022

Buy now

Charme home agenzia immobiliare a Milano

Noi, i Big e il “nostro” look per Sangiovanni: Area Stile si racconta

Nel cuore di Sanremo. Siamo appena al secondo giorno e insieme ai VIP si sente parlare di loro: Area Stile che dei Big e degli artisti cura l’immagine a 360 gradi.

Si va dallo spazio-interviste gestito dal mitico Simone Zani ai favolosi sponsor protagonisti dell’ “Area” o meglio delle immense sale messe a disposizione dal prestigioso Royal Hotel.

In prima linea i fotografi Matteo Mignani e Massimiliano Rocchi. Dove ci sono loro, si sa, c’è un livello che non ha bisogno di commenti ulteriori.

Se parliamo di noti non possiamo evitare di menzionare Enzo Chiantia che come hairstylist non necessita di spiegazioni.

La diva e capo del settore make-up è sicuramente Marisol Campos (in foto in copertina con Sangiovanni) professionista e donna affascinante che…Sa il fatto suo.

Si commenteranno i look oggi alle 12:30 in diretta con l’attrice Agata Fortis – protagonista femminile dello spot Amaro del Capo in onda su Rai 1 durante tutte le serate del festival – che intervisterà per l’occasione Enif Academy.

Le scalette sono pienissime, per fare un esempio ieri si è partiti dalle interviste zoom ad Ana Mena, a La Rappresentante di Lista e ad Aka 7even per poi proseguire con l’intervista in presenza ad Alessandro Banti (OGAE Italy) e agli artisti Divas sino all’attesissima intervista Zoom a Le Vibrazioni.

Ricordiamo che dopo il grande concerto di Bocelli e Venezia 78, AREA STILE ha inaugurato la festa del cinema con un super red carpet d’autore. E oggi si trova a segnare quello che si prospetta come un altro incredibile successo e traguardo: il Festival di Sanremo 2022.

Spiega Sara Bolzani: “Il patron Marco Lanfranchi è sempre presente al festival con il suo direttivo per curare l’immagine dei personaggi dello spettacolo. A dirigere il settore make-up c’è Marisol Campos costantemente richiesta dagli artisti. Ne è un esempio il noto cantante in gara Sangiovanni il cui look è stato curato da Marisol ed anche poi da Marco a completamento della preparazione”.

Come ricorderete, il 4 dicembre 2021 è stata annunciata al TG1 la partecipazione al Festival di Sanremo 2022, seguita il 15 dicembre successivo dall’annuncio del brano Farfalle. Sangiovanni è un giovane artista della casa discografica Sugar di Caterina Caselli.

Area Stile, quindi, è chiamato a vivere un’altra avventura. Solita ma sempre diversa. Comunque strepitosa a dir poco. Marco Marisol hanno dichiarato a tal riguardo “Anche in un momento storico così difficile la nostra presenza crediamo possa essere uno strumento di conforto per gli artisti. Di certo, il sorriso di Sangiovanni è d’auspicio per quella ripartenza del mondo dello spettacolo così tanto attesa!! Vi invitiamo a seguirci per scoprire le novità giorno dopo giorno. Non mancheranno le sorprese…! Buon festival a tutti da Area Stile. Seguiteci…”

Area Stile

Ufficio Stampa Roberta Nardi

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,517FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Ultimi Articoli