24.1 C
Bologna
giovedì, Ottobre 6, 2022

Buy now

Charme home agenzia immobiliare a Milano

L’estate romagnola prosegue all’insegna degli eventi: Rimini Beach Arena presenta Memorabilia e in esclusiva Social Music City e Blhack lanciano la prima collezione NFT VIP Pass

di Sara Esposito – Gran finale di stagione alla Rimini Beach Arena con il party Memorabilia. Si conclude così in grande stile una stagione che ha visto la struttura ospitare il meglio della musica elettronica passata, presente e futura…

In questo penultimo sabato rovente di agosto il party (a ingresso libero) ha ripercorso trent’anni memorabili di storia del Cocoricò, con i dj e gli artisti che ne sono stati i protagonisti principali e hanno contribuito in maniera fondamentale a renderlo il club italiano di culto per antonomasia, con il loro eclettismo e la loro fantasia. On stage: PCP aka Marc Acardipane, Jam El Mar, Tomcraft, Cirillo, Saccoman, Ricci Jr, Principe Maurice e Federica Babydoll; l’evento è proseguito al Cocoricò di Riccione con Chris Liebing, Markantonio (in Piramide), Miki (in T-Room) e Pastaboys (in Titilla).

Con Memorabilia si conclude in bellezza, l’estate della Rimini Beach Arena, che da fine giugno a fine agosto ha ospitato il meglio della musica elettronica mondiale con party e one-day festival quali elrow, Galactica, Circoloco e Social Music City, con dj e artisti del calibro di Paul Kalkbrenner, Amelie Lens, Charlotte de Witte, Marco Carola, Peggy Gou e The Martinez Brothers. L’estate 2022 ha riportato Rimini e la Riviera Romagnola al centro della scena musicale e ha avuto nella Rimini Beach Arena un indiscusso punto di forza.

Inoltre nel cuore dell’Emilia Romagna, Social Music City e Blhack , hanno lanciato la prima collezione NFT VIP Pass facendo vivere al pubblico uno degli eventi elettronici più importanti dell’estate 2022 in una modalità ancora più esclusiva. Tutto questo è divenuto realtà grazie a Social Music City e Blhack, che per Social Music City On The Beach (tenutosi domenica 14 agosto alla Rimini Beach Arena) hanno pensato ai Social Music City NFT VIP pass, la prima collezione NFT con accessi vip mai creati in Italia per un festival di musica elettronica.

“Con il Social Music City siamo da sempre attenti alle evoluzioni tecnologiche, ai new media e alle nuove forme d’arte – spiega Riccardo Lai, Amministratore di Social Music City – Siamo stati lieti di offrire al nostro pubblico, per la prima volta in Italia, un’opzione come gli NFT VIP Pass, prima di una serie di iniziative che proporremo nei mesi a venire nei nostri appuntamenti in Italia e all’estero”.

“Abbiamo guardato all’estero a tutti i progetti che si affacciavano sul mondo NTF con relative opportunità sia artistiche, che di storytelling nonchè di usability. E la nostra volontà è stata quella di una prima sintesi, con una collection di NFT by SMC che possa essere all’avanguardia e utilizzata in tutte le prossime edizioni.” – Prosegue Omar Bertoni, Ceo di Onda.

Questi NFT Vip Pass – rispetto a tutti gli altri NFT – garantiranno l’accesso ad un’area esclusiva, ai migliori tavoli con vista palco, esperienze VIP in loco e oggetti digitali da collezione; tre le tipologie dei diciassette pass a disposizione per l’evento.

Curare il deploy degli NFT VIP Pass e del sito per Social Music City è stata una bellissima opportunità di portare innovazione nel settore dell’intrattenimento e degli eventi e con Blhackchain abbiamo visto grande valore in questo progetto. Il settore degli NFT è ancora poco approfondito in Italia e il nostro obiettivo è dimostrare come questa tecnologia possa essere applicata in diversi settori, avvicinandola al cliente finale.” – Conclude Emanuele Barban, Ceo di Blhack.

Nato nel 2015, Social Music City ha saputo portare a Milano il meglio del djing mondiale, meritandosi la nomea di festival che dura un’intera estate e contribuendo alla riqualificazione di spazi urbani cittadini; in cinque anni ha saputo organizzare 48 eventi, con oltre 120 artisti e quasi 400mila presenze, ponendosi in prima linea nel dare il suo contributo ad un serie di tematiche quali impatto ambientale, gentrificazione e sostenibilità che richiedono sempre più risposte ed azioni concrete non più differibili. Quest’estate la line up di Social Music City On The Beach ha presentato Paul Kalkbrenner, Loco Dice, Marco Carola, Armonica e Brina Knauss, era previsto anche Salmo che per motivi logistici dovuti al traffico aereo non ha purtroppo potuto essere presente: uno degli appuntamenti più attesi in cartellone alla Rimini Beach Arena e dell’estate elettronica italiana ed internazionale.

Blhackchain è la prima azienda italiana di marketing e consulenza in ambito di crypto e NFT. Nel settore dal 2020 e nell’ecosistema startup e marketing dal 2017 gestisce una delle più grandi reti di investitori fintech, influencer e creator del settore.

 

Social Music City Rimini On The Beach è una produzione Social Music City, VIVO Concerti, Onda e White Events.

Rimini Beach Arena – Estate 2022       
Website: riminibeacharena.com

 

 

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,514FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Ultimi Articoli