2.5 C
Bologna
lunedì, Dicembre 6, 2021

Buy now

Uzbekistan, un paese tutto da scoprire

InsolvenzFest 2021

Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Dal 23 al 26 settembre Bologna ospita  la decima edizione di InsolvenzFest con dialoghi a più voci per analizzare l’impatto disuguale delle crisi, rinnovando il dibattito sul costante incontro/scontro tra debito e credito.

Oggetto di approfondimento specifico da parte di giuristi, economisti, giornalisti ed esperti, ospiti di InsolvenzFest, saranno la sicurezza sui luoghi di lavoro, le disuguaglianze nello sport, criminalità, mafie e caporalato, consumo di suolo e scarsità di risorse, lentezza e inefficienza della macchina della giustizia, reddito di cittadinanza e disoccupazione.

La rassegna si svolgerà all’interno del Convento patriarcale di San Domenico, della Biblioteca comunale dell’Archiginnasio e della Cineteca di Bologna. Per accedere alle sale è richiesta l’esibizione del Green Pass. La partecipazione al Festival è gratuita con iscrizione obbligatoria. Per il programma completo e iscrizioni consultare il sito del festival.

La fruizione dei convegni sarà possibile sia in presenza sia a distanza, confermando la formula ibrida online e offline già testata nel 2020.

Promosso dall’OCI – Osservatorio sulle Crisi di Impresa, InsolvenzFest si svolge con il patrocinio e il supporto del Comune di Bologna e il patrocinio della Città metropolitana di Bologna e della Regione Emilia-Romagna; in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna, la Fondazione Forense Bolognese, il Consiglio dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Bologna, la Fondazione dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Bologna, l’Associazione dei Curatori e dei CTU del Tribunale di Bologna, i Consulenti del Lavoro – Consiglio provinciale di Bologna, la Cineteca di Bologna, la Biblioteca comunale dell’Archiginnasio e Sportfund, Fondazione per lo sport Onlus.

Il Festival si svolge con il contributo di Fondazione del Monte, Circolo culturale Marco Biagi, Novecento – Laurana Editore – Versus Giuristi Raccontano – Zolfo Editore – Melampo Editore, Europa Investimenti, Zucchetti Software Giuridico, Fallco, Banca Ifis, La Colombo Finanziaria e Gorealbid.it.

Le sessioni di InsolvenzFest sono un evento accreditato dalla Fondazione forense bolognese per gli avvocati e dall’ODCEC di Bologna per i dottori commercialisti, nonché dal Consiglio provinciale di Bologna dei consulenti del lavoro.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,045FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Agenzia immobiliare Milano vendita acquisto case immobili di pregio

acquistare mi piace facebook e follower instagram

SpiritoPelletterie.it vendita on line di borse ed accessori Piquadro Emporio Armani Gabs Liu Jo Trussardi

Kynetic realizza siti web portali di commercio elettronico con progetti completi di e-commerce

Ecobio calzature scarpe pantofole professionali sanitari comode per lavori in ambito medico

Kynetic realizza a Salerno Avellino Roma Napoli Milano siti web portali di commercio elettronico con progetti completi di e-commerce

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Realizza il tuo sito web di commercio elettronico gratis

Funshopping.it - giocattoli - abbigliamento - dolci natalizi - offerte speciali - sconti

Kynetic realizzazione siti web commercio elettronico

Ultimi Articoli