15.1 C
Bologna
mercoledì, Settembre 28, 2022

Buy now

Charme home agenzia immobiliare a Milano

Il Torneo delle star è giunto alla sua 31esima edizione, e si è svolto dal 22 al 23 luglio, sui campi del Circolo del Tennis di Milano Marittima.

di Ketty Carraffa Lo storico Campionato è organizzato da Mario e Patrick Baldassari,  regala ogni anno rari momenti di leggerezza e bellezza, ed è riservato ai protagonisti del mondo dello Spettacolo, dello Sport, della Televisione e della Cultura, come vero momento d’incontro tra gossip e relax.
Dopo lo stop forzato della pandemia e lo spavento del luglio 2019, dovuto all’uragano che aveva colpito la riviera romagnola, le stelle hanno brillato con una passerella degna del red carpet, inseguite dai fotografi alla ricerca di giuste e accattivanti immagini, anche nella “confort zone”, pre e post torneo, nella cornice del “Bagno Paparazzi 242”.

A sfidarsi, in tenuta sportiva ma sempre glamour e ricercata, tra la prima e la seconda serata, sono “scesi in campo” o solo partecipato, con il commento di Jack Bonora, le note del Dj Essa, e osservati dal pubblico entusiasta degli spalti: Valeria Marini, che ormai è a tutti gli effetti la madrina del Vip Master, Vittorio Sgarbi, il giornalista Giuseppe Cruciani, Anna Falchi, Gene Gnocchi, Giucas Casella, Matilde Brandi, Maurizio Ferrini, Alessandro Cecchi Paone, e, a bordo campo, il ct azzurro Arrigo Sacchi, con Davide Cassani e l’attore Samuele Sbrighi…

La tradizione non si tocca e, questa estate di ripresa economica e degli eventi, ha visto la partecipazione di un cast ricchissimo e coinvolgente che, sia nel parterre, nei backstage o nel campo centrale, ha regalato momenti di serenità, allegria e condivisione, con il gioco del tennis non solo “sullo sfondo”, ma ben giocato, al fianco dei professionisti Paolo Panbianco e Umberto Crocetti, con i giornalisti, Giuseppe Boni, G.B. OliveroPaolo Bargigga e colonna portante del Trofeo, Edoardo Raspelli.
I protagonisti hanno accontentato con la loro presenza, i fan di tutte le generazioni e di ogni settore, della Tv o dell’intrattenimento “attuale”: dalle Principesse Selassiè, reduci del Grande Fratello Vip, Maria Laura De Vitis, dell’Isola dei Famosi, lo Chef Igles Corelli, il rapper Lollo (La Pupa e il Secchione), la modella Mila Suarez, Maura Anastasia, l’ex Onorevole Antonio Razzi, Costantino Vitagliano e il chirurgo Giacomo Urtis, protagonista assoluto del Torneo di quest’anno.
Da Milano Marittima e in questo angolo di sano divertimento, passano ogni anni circa 200 vip, con la loro carica di bellezza e qualità, e che invitano le migliaia di spettatori, giunti sul campo dove si è svolta anche la Coppa Davis ‘82, in uno spettacolo  annuale sempre atteso e coinvolgente.
Durante la settimana del Vip Master, il territorio circostante realizza un buonissimo indotto commerciale e di visibilità, con sold out per i settori della ristorazione, della hotellerie, degli stabilimenti balneari e di tutte le attività turistiche circostanti.
I patron Mario e Patrick Baldassari, proseguono, però, con la loro filosofia che dura da sempre, e vince… quella dell’ingresso gratuito, raccogliendo fondi che vanno sempre in beneficenza

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,502FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Ultimi Articoli