3.8 C
Bologna
mercoledì, Febbraio 1, 2023

Buy now

Charme home agenzia immobiliare a Milano

Il Governo Meloni ha giurato

Il nuovo Governo guidato del premier, Giorgia Meloni, ha giurato.

I neo ministri stamattina sono arrivati alla spicciolata al Quirinale per la cerimonia che si svolgerà come di consueto nel Salone delle Feste.

Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura, è stato il primo a fare il suo ingresso. A seguire Anna Maria Bernini, ministro per l’Università, Daniela Santanchè, ministro del Turismo, Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione e Merito, Luca Ciriani, ministro per i Rapporti con il Parlamento, Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, Paolo Zangrillo, ministro della Pubblica Amministrazione, Maria Elvira Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali. Foto di gruppo per la compagine dei ministri della Lega prima dell’ingresso al Quirinale. Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia, Roberto Calderoli, inistro degli Affari regionali e delle Autonomie, Alessandra Locatelli, ministro per le Disabilità e Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione e del Merito hanno infatti posato tutti insieme davanti l’ingresso del palazzo prima di varcare la soglia.

I primi a giurare dopo il premier Meloni sono i due vice ministri Salvini e Tajani, poi a seguire i ministri senza portafoglio e via via gli altri.
(ITALPRESS).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,689FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Ultimi Articoli