7.6 C
Bologna
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

COMITATO UNITARIO DELLE PROFESSIONI EMILIA-ROMAGNA. Eletto il Consiglio direttivo per il triennio 2024-2027. Alberto Talamo riconfermato presidente

Un’esperienza di cooperazione e aggregazione unica su tutto il territorio nazionale. È quella del CUP ER, il Comitato Unitario regionale delle professioni che in Emilia-Romagna unisce e aggrega oltre 160mila professionisti appartenenti ai 20 organismi regionali aderenti al CUP ER.

 

Nei giorni scorsi a Bologna, nella sede del CUP ER, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2024-2027. Alla presidenza è stato riconfermato Alberto Talamo, geometra di lunga esperienza, che ha “diretto” gli ultimi 10 anni di vita del CUP ER, nato nel 2003, intraprendendo ora il quarto mandato consecutivo.

 

Il presidente Talamo durante la riunione ha illustrato l’attività portata avanti nel triennio 2020-2023 plaudendo al lavoro del precedente Consiglio che ha raggiunto risultati soddisfacenti, con una partecipazione a ben 16 tra tavoli/consulte/comitati della Regione Emilia-Romagna. Il tavolo più importante, nonché cabina di regia della Regione rimane il Patto per il Lavoro e per il Clima.

 

Queste le parole di Alberto Talamo, eletto responsabile anche del coordinamento delle regioni del centro Italia per il CUP ER:

 

“Ringrazio il Consiglio per la fiducia riposta nella mia persona. Il valore di rete e integrazione interprofessionale che ha caratterizzato il nostro lavoro in questi anni è assolutamente centrale. Adesso è fondamentale una piena collaborazione da parte dell’intero Consiglio per dare seguito alle diverse attività in corso. Serve un impegno corale, solo in questo modo sarà possibile raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

 

Lo stesso neopresidente ha sottolineato che i risultati ottenuti in questi anni sono il frutto dell’armonia del gruppo di consiglieri che hanno lavorato con l’intento assolutamente riuscito di mantenere saldo il principio di aggregazione tra tutti gli ordini aderenti.

 

Ecco la composizione ufficiale del nuovo Consiglio direttivo.

 

Alberto Talamo – Presidente

Flavia Fiocchi – Vicepresidente Area Giuridica/Amministrativa

Pietro Giurdanella – Vicepresidente Area Sanitaria/Sociosanitaria

Gabriele Raimondi  Segretario

Maria Teresa Bonanni -Tesoriere (new entry)

Monica Mastropaolo – Consigliere (new entry)

Alberto Bergianti  Responsabile rapporti Enti e Associazioni

Massimo Rosetti – Responsabile Area Tecnica (new entry)

Giuseppe Cascio – Coordinatore Area Sanitaria/Sociosanitaria (new entry)

 

Uniti si vince è il motto della squadra del CUP ER, già al lavoro sui progetti futuri, con un’attenzione alla formazione dei professionisti in chiave di innovazione e digitalizzazione, a beneficio della qualità e del miglioramento continuo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Ultimi Articoli