15.9 C
Bologna
martedì, Settembre 27, 2022

Buy now

Charme home agenzia immobiliare a Milano

Anticipazioni sulla serie tv “Wenzhou”: a tu per tu con l’attore Alberto Lancellotti

Oggi siamo con l’attore Alberto Lancellotti per approfondire un suo lavoro intitolato 温州三家人  cioè La famiglia di Wenzhou.

Alberto. Ci racconti di Wenzhou? Sappiamo che è una serie tv importantissima in uscita a breve…

Si, a breve uscirà la terza parte di una serie famosa soprattutto a Wenzhou. Io sarò tra i protagonisti di questa serie nella quale come di consueto recito la parte del cattivo marito senza scrupoli e senza morale. La coincidenza interessante è che la maggior parte dei cinesi presenti in Italia vengono proprio dal Wenzhou. In questa particolare area secondo me sono presenti i cinesi più astuti, sono abili commercianti e ci mettono grande impegno nel loro lavoro. Pensando al paradosso, potrei diventare presto famoso in Italia , cioè, nella comunità cinese d’Italia….Ecco, qui ci starebbe una bella emoticon che ride…(ride)

Cosa ti ha divertito di più in questa serie?

La cosa più bella di questa serie per me è stata l’aver avuto la possibilità di recitare in Europa. Si, perché buona parte della serie è stata girata sui Pirenei e a Barcellona, città che amo. Per me è stato qualcosa di fantastico, recitare in posti magici come quelli.

Un’altra cosa davvero bella è stata il poter finalmente interagire con una produzione italiana ‘’Eurfilm’’ che in Spagna ha coprodotto la serie. Persone bellissime e gentili con le quali ho instaurato davvero un bel rapporto. Grazie a loro ho imparato tanto sulle differenze che ci sono sul modo di lavorare cinese e italiano, inoltre, non mi sembrava vero poter finalmente parlare italiano sul set ed essere compreso. Credetemi, fa effetto.

Un aneddoto che hai vissuto sul set di questa serie.

In Cina la maggior parte degli attori cinesi mi ha sempre fatto sentire accolto dentro e fuori dal set, soprattutto all’inizio della mia carriera mi hanno guidato la dove non sapevo come muovermi. A Barcellona mi sono sentito per la prima volta io a dover e voler fare gli ‘’onori di casa’’, c’e’ stato un capovolgimento di parti e spero di aver ricambiato in parte ciò che mi è stato dato in passato.

 

Quando uscirà?

Sarebbe dovuta essere già uscita, ma immagino che la situazione di questi tempi abbia rallentato il tutto. Dovendo scommettere, direi maggio.

Dove si potrà visionare?

Si potrà vedere sul primo canale nazionale cinese cctv1 e poi immagino che verrà trasmesso anche sulle piattaforma più importanti cinesi: aiqiyi e tencent.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su:

22,366FansLike
3,503FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -Monopattino elettrico da 500w con ruota da 10 pollici autonomia 55km

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Cartolibreriashop.it - articoli di cancelleria - forniture per ufficio - registri buffetti

acquistare mi piace facebook e follower instagram

Zainetto.net vendita on line di zaini antifurto + usb

Ultimi Articoli